Calendario Rivoluzione Francese Data Rivoluzionaria

THE RENEGADE - Full Theme

venerdì 5 ottobre 2012

QUORUM ZERO PIU' DEMOCRAZIA - OBIETTIVO RAGGIUNTO - 50.000 FIRME CONVALIDATE. ORA LA DISCUSSIONE DEL NOSTRO TESTO VA IN PARLAMENTO.

di Marilena Ballestriero
05.10.2012

Sul nostro blog "Movimento del Cactus" vi avevamo lasciato cosi: ”A Legnano la nostra associazione è stata l'unica a sostenere questa iniziativa di legge popolare e a raccogliere le firme, portando a conoscenza anche la stampa locale    Ringraziamo immensamente quindi i cittadini legnanesi e non, che in 413 si sono recati a firmare nei nostri banchetti, in comune, in biblioteca e all'URP. E...ne riparleremo a settembre!” Oggi comunichiamo con grande gioia, che lo sforzo di tutti noi e non solo, non è stato vano!  Le 50.000 firme necessarie  sono state convalidate  e ora il nostro testo passa al Parlamento per la discussione. Grazie ancora a tutti i cittadini che hanno firmato ai nostri banchetti e a quelli che si sono recati a firmare nei comuni di Legnano, Villa Cortese e Arese.

Il primo grande passo si è  concluso, ma non è finita qui.
Ora più che mai non dobbiamo abbassare la guardia e ogni cittadino potrà controllare l'iter in Parlamento attraverso questi links istituzionali: Iter - Camera dei Deputati e Partecipazione - Parlamento Openpolis

Ma non è tutto, le  nostre battaglie non sono ancora finite. Ci ritroverete ancora e molto presto nelle piazze, per nuove e importanti iniziative. Grazie ancora a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento